A- A+
MediaTech

Nasce oggi Italy Daily 每日意大利, il primo notiziario in lingua cinese di Agi a cura della redazione AgiChina, il portale dedicato alle dinamiche economiche e socioculturali del grande Paese asiatico. Italy Daily offrirà ogni giorno notizie e analisi dall’Italia in lingua cinese rivolte al mondo economico, industriale, energetico e alle relazioni internazionali tra Italia e Cina, confermando la vocazione internazionale dell’agenzia di diffondere l’informazione italiana, a supporto del sistema Paese, nella lingua della nazione di riferimento.

Con Italy Daily e i social network più popolari - come Facebook, Twitter e il cinese Weibo - con tanti contenuti creati appositamente per i lettori, AgiChina vi porta con sé nel mondo dell’informazione e dell’approfondimento economico e culturale, grazie a una redazione di sinologi e professionisti cinesi, ai corrispondenti da Pechino e ad una rete di esperti italiani e internazionali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agidaily
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero

Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero


casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.