A- A+
MediaTech
Agon Channel, fine delle trasmissioni. Spento il sogno albanese

Sembrava il nuovo Eldorado della televisione. Un canale ricco, con studi in albania a immagine e somiglianza della tv italiana. Ma oggi Agon Channel, che aveva iniziato le sue trasmissioni il 26 novembre 2014, è sparito dal canale 33 del digitale terrestre.

L'emittente, come prevedibile, non ha retto alle beche giudiziarie del suo fondatore, Francesco Becchetti, fermato a Londra su mandato della procura di Tirana con l’accusa di falso in documentazione e riciclaggio di denaro. Lo stesso Becchetti che presentava i suoi palinsesti vantandosi di aver creato Agon “senza un euro di debiti”.

Agon Channel aveva costruito le sue promesse a colpi di grandi nomi. Pupo, Simona Ventura, Maddalena Corvaglia, Sabrina Ferilli, Luisella Costamagna, Veronica May. Prima, ci aveva provato anche con Antonio Caprarica. Il giornalista era stato chiamato a dirigere le News, ma è stato il primo a sbattere la porta in faccia a Becchetti: le dimissioni del giornaliste erano arrivate a poche settimane dalla nomina perché la realtà non si era rivelata all'altezza delle promesse.

In Albania Agon Channel era già stato spento a ottobre. Da tempo l'emittente non era operativo, ma in Italia si era trascinata grazie a programmi in replica. Adesso per arriva lo stop: fine delle trasmissioni.  

Tags:
agon channeldigitale terrestrebacchetti
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.