MediaTech
Al Bano veste i panni del Gabibbo per Striscia la Notizia ma viene malmenato: "Ma si è fatto male l'altro"
Le anticipazioni della puntata del tg satirico di Canale 5 in onda questa sera in prima serata

Striscia la Notizia, Al Bano prende il posto del Gabibbo e viene malmenato da un ragazzo che salta i tornelli della metro per non pagare il biglietto
Nella puntata di Striscia La Notizia in onda questa sera 12 febbraio su Canale 5 vedremo Al Bano vestire i panni del Gabibbo come inviato speciale del tg satirico di Antonio Ricci. "Gli ho rubato il posto – ha commentato il cantante pugliese – e l’ho mandato in vacanza con la speranza di fare altrettanto bene". L'esperienza non è stata però le migliori per Al Bano, che è stato letteralmente malmenato da un ragazzo durante il servizio televisivo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, colpo di scena: torna Cesara Buonamici. E con lei arriva anche Selvaggia Lucarelli. Colpaccio di Mediaset
Al Bano-Gabibbo si è recato per le strade di Milano per documentare l'occupazione indebita dei parcheggi per i disabili e i troppi furbetti che viaggiano sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto. L'ex marito di Romina Power è stato quindi buttato a terra più volte e picchiato da un ragazzo, che era stato precedentemente ripreso mentre saltava il tornello della metropolitana. "Si è fatto male lui, non io. Domani vedrete tutto in tv", ha detto il cantante con una certa ironia.
Leggi anche: Sanremo, Conti a sorpresa annuncia una nuova co-conduttrice. È un'attrice romana, di chi si tratta
Al Bano sarà poi ospite in studio e racconterà alcune chicche sui tapiri d'oro ricevuti, oltre ad esibirsi in sfide canone e fisiche con i conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Nella puntata di questa sera vedremo anche la consegna del premio di Striscia la Notizia a Carlo Conti, intercettato a Sanremo da Valerio Staffelli.
