Alfa Wassermann on air in tv

Dopo la recente acquisizione da parte di Initiative, la “performance-led communication agency”, parte del gruppo IPG, avvenuta lo scorso mese di gennaio, di Alfa Wassermann, storica casa farmaceutica italiana attiva nel mondo nel segmento del farmaco da prescrizione ed in Italia anche nel segmento dei farmaci di automedicazione, lancia una campagna tv per Dicloreum Actigel, prodotto specifico in caso di dolori articolari e muscolari.
Per la campagna Dicloreum Actigel di Alfa Wassermann, il team di Intiative ha concepito una strategia con un forte focus sul mezzo televisivo con l’obiettivo di sostenere l’ampia conoscenza del marchio e rafforzarne la brand awareness presso l’ampio pubblico di sportivi, stimolandone la Top of Mind e accrescendone l’acquisto.
Fino al 30 marzo sui principali canali televisivi Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e Rai (Rai 1 Rai 2 Rai 3), su La7 e La7d va in onda lo spot da 15’’ all’interno del palisesto dei programmi di intrattenimento, news, varietà e di alcuni talk show.
Presidiata anche la piattaforma Digitale Mediaset Premium, dove la creatività sarà presente all’interno della programmazione delle partite di serie A e su alcuni canali di intrattenimento, tra cui BBC Knowledge, Joi, Studio universal, Premium Cinema e Discovery World.