A- A+
MediaTech

 

 

Dicloreum Actigel 2

Dopo la recente acquisizione da parte di Initiative, la “performance-led communication agency”, parte del gruppo IPG, avvenuta lo scorso mese di gennaio, di Alfa Wassermann, storica casa farmaceutica italiana attiva nel mondo nel segmento del farmaco da prescrizione ed in Italia anche nel segmento dei farmaci di automedicazione, lancia una campagna tv per Dicloreum Actigel, prodotto specifico in caso di dolori articolari e muscolari.

Per la campagna Dicloreum Actigel di Alfa Wassermann, il team di Intiative ha concepito una strategia con un forte focus sul mezzo televisivo con l’obiettivo di sostenere l’ampia conoscenza del marchio e rafforzarne la brand awareness presso l’ampio pubblico di sportivi, stimolandone la Top of Mind e  accrescendone l’acquisto.

Fino al 30 marzo sui principali canali televisivi Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e Rai (Rai 1 Rai 2 Rai 3), su La7 e La7d va in onda lo spot da 15’’ all’interno del palisesto dei programmi di intrattenimento, news, varietà e di alcuni talk show.

Presidiata anche la piattaforma Digitale Mediaset Premium, dove la creatività sarà presente all’interno della programmazione delle partite di serie A e su alcuni canali di intrattenimento, tra cui BBC Knowledge, Joi, Studio universal, Premium Cinema e Discovery World.

Tags:
alfa wassermannpubblicità
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.