A- A+
MediaTech
Pierpaolo Festino Direttore BU Corporate Wind

Wind Business con “All Inclusive Unlimited” lancia l’innovativa formula Wind Best Price che prevede l’aggiornamento gratuito ed automatico al prezzo più vantaggioso e garantisce al cliente la migliore offerta disponibile sul mercato. L’aggiornamento è valido sia per chi è già cliente Wind, sia per coloro che decideranno di passare a Wind.

L’abbonamento “All Inclusive Unlimited” da 29 euro mensili, prevede minuti e sms illimitati verso tutti, traffico internet illimitato. Con Wind Best Price, Wind conferma la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA. Le offerte Wind Business sono da sempre pensate per i professionisti e per tutte le piccole realtà imprenditoriali che hanno l’esigenza di comunicare e di usare Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa.

“La nostra attenzione al cliente – dice Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind – è da sempre racchiusa nello slogan: trasparenza, semplicità, convenienza. E su questa traccia anche nel settore business abbiamo cercato di trasmettere la nostra filosofia, facendo anzi un passo in più, grazie al nuovo lancio della tariffa Wind Best Price. “All Inclusive Unlimited Business” e Wind Best Price sono on air con una campagna pubblicitaria radiofonica e web.

Tags:
windtelefonia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.