A- A+
MediaTech
Amazon Dash Button in Italia: come funziona e cosa si può comprare

Dash Button è il dispositivo di Amazon nato per rendere immediato e semplice l'e-commerce.

Adesso arriva in Italia. Sarà utili allora fare un ripasso sul suo funzionamento. Amazon Dash Button è, come dice la parola stessa, un semplice bottone connesso tramite Wifi allo smartphone, sia per iOS che per Android. Ogni volta che termina uno specifico prodotto (determinato in fase di configurazione), basterà pigiare il bottone per ordinare l'acquisto. Amazon lo porterà direttamente a casa tua. Design minimale e dimensioni molto contenute, Dash Button è dotato di un adesivo che consente di piazzarlo accanto al prodotto cui fa riferimento. È associato a un detersivo? Allora forse converrà agganciarlo alla lavatrice. Mentre per il caffè sarà più indicata la credenza.

Amazon Dash Button sarà disponibile in Italia dal 15 novembre a 4,99 euro

- Ogni dispositivo sarà abbinato a una sola marca. Servirà quindi acquistarne tanti quanti sono i prodotti che si vorranno monitorare. Il prezzo si presta ad acquisti multipli. Ma è riservato solo ai clienti di Amazon Prime. Quindi Dash Button dovrà essere accompagnato dal pagamento di un abbonamento. Senza il quale non serve a nulla.

Le marchi del Dash Button

I prodotto cui si può abbinare il bottone di Amazon sono al momento 28. Tutti disponibili allo stesso prezzo. Ci sono – tra gli altri - Lines, Mulino Bianco, Pampers, Pellini, Ace, Barilla, Kleenex, Gillette, Finish, Dash, Scholl e Durex

Tags:
amazon dash buttonamazondash button come funzionaprodotti dash buttone-commerce
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.