A- A+
MediaTech
Andrea Scarpa nuovo responsabile di Metro cultura e spettacoli del Messaggero

Andrea Scarpa è il nuovo responsabile di Metro cultura e spettacoli del Messaggero. Il 51 anni, romano torna nella capitale dopo 20 anni a Milano dove dal 2003 al 2013 ha lavorato a Vanity Fair come capo redattore Attualità e Spettacoli accanto a Marisa Demichei e poi a Carlo Verdelli.

Andrea Scarpa entrerà in carica il 10 ottobre, al termine delle registrazioni di Lofter, il programma sulle webstar italiane di cui è autore per Loft, la nuova tv del Fatto Quotidiano che debutta il 3 ottobre. Al Messaggero Scarpa prende il testimone da Malcom Pagani passato il primo settembre alla vice direzione di Vanity Fair.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea scarpail messaggero
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.