MediaTech
Annalisa irriconoscibile, look con taglio super corto per il suo nuovo singolo "Maschio"
Taglio super corto, pantaloni e sigaretta in bocca: svolta nel look per la cantante di Savona



(instagram naliannalisa)











Annalisa presenta "Maschio", il suo nuovo singolo in uscita l'8 maggio. Per l'occasione ha stravolto il proprio aspetto cambiando completamente genere
Annalisa ha annunciato il lancio del suo nuovo singolo dal titolo "Maschio" e per farlo ha scelto di stravolgere completamente il proprio aspetto. Al posto della sua iconica lunga chioma rossa, anche se probabilmente si tratta di una parrucca, ora la cantante sfoggia un taglio decisamente più corto con tanto di effetto bagnato.
Per completare il cambio look ha scelto poi di indossare un abito maschile in stile rockabilly con tanto di bretelle nere e maglietta bianca sotto la giacca e l'immancabile singaretta in bocca. "Anche un maschio a volte piange", ha scritto la cantante nella descrizione dello scatto.
Leggi anche: Giorgia torna a X factor, il grande annuncio ai fan in un video
"Maschio" sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da giovedì 8 maggio. Il brano fonde gli stili degli Anni 70 e 80 con le sonorità ultra moderne per creare un perfetto equilibrio tra l'anima italiana della cantante e le influenze internazionali. Tra gli autori di "Maschio" troviamo Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che avevano già collaborato con Annalisa per Bellissima e Sinceramente.