A- A+
MediaTech
App Bancoposta e Postepay di Poste Italiane elette prodotti dell’anno 2019

Le App BancoPosta e Postepay hanno ottenuto il premio “Eletto prodotto dell'anno”. Il riconoscimento è stato assegnato sulla base delle preferenze espresse da oltre 12mila consumatori.

Le due App, fruibili da iOS e Android, consentono di effettuare in mobilità operazioni come la verifica del saldo e della lista movimenti, l’esecuzione di un bonifico o il pagamento di bollettini usando la fotocamera dello smartphone.

Per l’App BancoPosta, sono state premiate nella categoria “Servizi Pianificazione e Gestione Spese”, le soluzioni di Gestione Digitale del Risparmio Postale e Personal Financial Management (PFM) che permettono di gestire il proprio il budget grazie alle notifiche personalizzate e ai report mensili sulle spese effettuate e di acquistare e gestire i prodotti del risparmio postale direttamente dall’app.

L’App Postepay, dedicata ai possessori della carta prepagata, consente di gestire in mobilità le proprie carte e rende disponibili i principali servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo oltre a funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento di denaro (p2p) in tempo reale all’interno della community Postepay e anche di giga (G2G) per i clienti Postepay Connect. L’App è stata premiata nella categoria “Servizi di Mobilità e Pubblica Utilità” per i Servizi Postepay+, grazie ai quali è possibile acquistare da smartphone i biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, pagare la sosta sulle strisce blu di oltre 100 città italiane e pagare il rifornimento di carburante presso le stazioni IP abilitate.

Commenti
    Tags:
    app bancopostapostepayposte italianebancoposta prodotto dell’anno 2019app gratuite gestione risparmioapp gestione risparmiogestione risparmio tramite app
    in evidenza
    Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

    Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

    Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

    
    in vetrina
    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


    motori
    DS Automobiles svela la nuova DS3

    DS Automobiles svela la nuova DS3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.