A- A+
MediaTech
Apple iPhone 7, il jack resiste agli AirPods con l'adattatore

Gli iPhone 7 Apple rinunciano al jack.

Ma la Mela offre ancora una via d'uscita: un adattatore che passa dal cavo lightning. L'adattatore sarà incluso nella confezione dell'iPhone 7 per non turbare i fan del jack. Un compromesso. Se però il cavo che trasforma l'attacco lightning in quello classico verrà smarrito, il costo sarà di 9 dollari. Per ora è disponibile solo di colore bianco. Entro il 16 settembre potrebbe arrivare anche la versione nera. È l'ultimo lascito del jack: il futro scelto da Apple si chiama AirPods.

Come funzionano gli AirPods

Gli AirPods sono le cuffie wireless che abbandonano il jack e l'analogico per spingere la musica digitale. Sono compatibili con tutti gli iPhone successivi alla versione 5. E possono essere usati, anche se con funzionalità limitiate, anche su Android. Si tolgono dalla confezione e si collegano con un dispositivo Apple. L'ID farà sì che gli AirPods vengano sincronizzati con gli altri dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple Watch). Le cuffie si ricaricano riponendo gli AirPods nella confezione. A carica ultimata funzionano per 5 ore di fila, anche se bastano 15 minuti sotto carica per toccare le 3 ore. Prezzo non certo basso: 179 euro.

Tags:
iphone 7applejack iphone 7adattatore jackairpodsprezzo airpods
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.