A- A+
MediaTech
Arisa, caduta epica a Viva Rai2. Tutta colpa della scenografia... VIDEO

Arisa cade a "Viva Rai2": il VIDEO è virale

Povera Arisa! La cantante ha avuto una mattinata davvero sfortunata durante la sua partecipazione al programma "Viva Rai2" condotto da Fiorello.

Durante l'esibizione del suo ultimo singolo in uscita il prossimo 10 maggio, "Baciami stupido", prima le è caduto un pannello in testa e dopo la cantante, a causa della superficie eccessivamente bagnata, è finita rovinosamente a terra insieme al ballerino Tommaso Stanzani.

Dopo qualche istante di apprensione, Arisa si è rialzata insieme al suo accompagnatore e ha ripreso a cantare. Un bello spavento, che le ha fatto anche dimenticare alcune parole della canzone, come ha ammesso lei stessa al termine dell’esibizione.

GUARDA IL VIDEO

 

In suo aiuto è accorso Fiorello, che l’ha ringraziata e rincuorata: «Arisa tu sei vera, autentica, unica, splendida. La caduta che hai fatto, incredibile".

Fortunatamente per lei nessuna grave conseguenza, solo un bel spavento! Chissà che altre sorprese riserverà questa scoppiettante edizione di Viva Rai2.

LEGGI ANCHE: Malore al concerto di Arisa, la cantante va nel panico e urla: VIDEO






in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.