A- A+
MediaTech
Malore al concerto di Arisa, la cantante va nel panico e urla: VIDEO

Malore al concerto di Arisa, la cantante va nel panico e urla: VIDEO

Momenti di paura durante un concerto di Arisa a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, quando una ragazza tra il pubblico ha avuto un malore. È stata la stessa cantante a interrompere l’esibizione, dopo aver visto che a pochi metri da lei alcune persone stavano cercando di aiutare la ragazza. "Che succede? C’è qualcuno che si sente male?" chiede Arisa già molto preoccupata.

La cantante capisce subito che c’è bisogno di chiamare i soccorsi e comincia a gridare dal palco: "Ambulanza, ambulanza!!!". Arisa è sempre più in apprensione, così decide di scendere dal palco per accertarsi in prima persona di che cosa stia succedendo. Come riporta Fanpage, la fan di Arisa ha poi pubblicato un video sui social in cui ha raccontato di aver avuto solo un temporaneo mancamento: "Comunque non mi sarei mai aspettata che Arisa scendesse dal palco per vedere come stavo e voglio far sapere anche che Arisa non si è mossa da vicino a me fin quando non mi sono alzata e mi sono ripresa. È stata veramente carinissima". 

GUARDA IL VIDEO DEL MALORE AL CONCERTO DI ARISA

 






in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.