A- A+
MediaTech
Arisa si dichiara gender-fluid sui social, la foto nuda fa impazzire gli hater
Arisa 

Arisa nuda su Instagram: "Sono ogni donna, ma sono anche un uomo". Si scatenano le polemiche degli haters

“Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”. Questa le parole sotto la foto pubblicata su Instagram dalla cantante Arisa per annunciare il suo nuovo singolo “Tu mi perdición”. Parole, queste, che arrivano a corredo di uno scatto molto particolare. L’artista si mostra nuda, con le mani a coprire le parti intime e dei pixel per nascondere il seno. Poi, qualche ora dopo nelle stories, una spiegazione più approfondita di quel pensiero definito da più parti come “gender fluid”.

La cantante rivela in che cosa consistano le sue due anime, quella femminile e quella maschile. “Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu****a, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza”.

E prosegue: “E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisainstagram





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.