A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Con Techetechetè Superstar Morandi torna in prima serata
Gianni Morandi, protagonista di Techetechetè Superstar
questa sera dalle 20.30 su Rai1

Gianni Morandi torna a grande richiesta in prima serata su Rai1 nell'omaggio di Techetechetè Superstar, versione "prime time del sabato" del programma antologico di Rai1, anche quest'anno leader negli ascolti della sua fascia oraria e, molto spesso, anche dell'intera giornata. 

Dopo il successo della puntata dei Cantautori realizzata da Michele Neri, e di quella con protagoniste Loredana Bertè e Mia Martini a cura di Massimiliano Canè, questa sera l'autore Francesco Valitutti dedicherà un lungo racconto per immagini all'eterno ragazzo della musica italiana, con esibizioni, filmati e frammenti tratti dai tantissimi programmi  Rai dei quali Morandi è stato protagonista in tutti questi anni.

Fra le tante chicche, questa sera assisteremo al celebre incontro tra Gianni e Cassius Clay, la storica esibizione con George McCrae, il concerto al Madison Square Garden del 1976 e la tournée a Mosca del 1984, oltre ovviamente ai brani che lo hanno reso celebre e alle tante occasioni che lo hanno visto duettare o interagire con i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiani e stranieri.

A seguire, sarà trasmesso il "musicarello" Chimera, nel quale Gianni recita accanto a colei che poi divenne sua moglie, Laura Efrikian. Appuntamento dunque a questa sera, su Rai1 dalle 20.30 in poi, con Techetechetè Superstar per un imperdibile omaggio a Gianni Morandi. 

 

Tags:
ascolti tvauditelsabato 13 luglio 2019techetechetè superstargianni morandifrancesco valituttichimeralaura efrikian gianni morandielisabetta barduagnigianvito lomaglio





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.