A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Oltre 3 milioni per Milva, la Pantera conquista Rai1
Milva, protagonista dell'omaggio di Techetechetè
per i suoi 80 anni e i 60 di carriera

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 18 luglio 2019 hanno visto, in access prime time, il grande successo di pubblico di Techetechetè con l'omaggio a Milva per i suoi 80 anni e 60 di onorata carriera.

L'autore Massimiliano Canè, nella puntata dal titolo Il Bacio della Pantera, ha raccolto tanti momenti della vita personale e professionale della più eclettica delle artiste italiane, e una delle più versatili in tutto il mondo, scovando nello sterminato patrimonio delle Teche Rai tantissime "chicche" mai più viste in Tv. 

Il tributo di Canè ha saputo raccontare chi è Milva con un sapiente connubio di canzoni e frammenti di spettacolo puro, a dimostrazione del talento multiforme della "Pantera" e delle mille e una sfaccettatura della sua personalità.

Un omaggio che ha galvanizzato i numerosissimi fan della Rossa, che si sono riversati sulla pagina Facebook ufficiale amministrata dalla fida assistente di Milva Edith Meier, e su quella di Techetechetè, facendo i complimenti al programma antologico di Rai1 per la strabiliante puntata.

Non c'è che dire, visti gli ascolti di ieri sera, a ottant'anni compiuti due giorni fa e dopo sessant'anni di carriera, la Pantera non ha mai smesso di ruggire e il suo bacio ammalia ancora come al suo debutto. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 18 luglio 2019milva80 anni di milvamilva compleannoil bacio della panteramilva edith meiertechetechetèmassimiliano canègianvito lomaglioelisabetta barduagni





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.