A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Testa a testa tra Paperissima Sprint e Techechechetè
Vittorio Brumotti, fra i conduttori di Paperissima Sprint Estate
in onda su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 8 luglio 2019 vedono, in access prime time, Paperissima Sprint Estate effettuare un autentico "sprint" e raggiungere ben 3.287.000 spettatori con uno share del 17% fungendo da efficace traino per Temptation Island in prima serata, e a un soffio da Techetechetè che ha raccolto invece 3.339.000 spettatori con il 17.26%. 

Continua dunque l'exploit del programma storico di Antonio Ricci, mai tanto seguito come quest'anno. Come già disquisito in precedenza, l'idea di affidare la conduzione alle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva affiancandole a Vittorio Brumotti e al Gabibbo offre evidentemente un'idea di continuità con Striscia la Notizia, che finisce per premiare la sua "propaggine" estiva. 

E c'è anche da notare, come ampiamente dibattuto in questo nostro articolo (clicca qui per leggere), che Paperissima Sprint Estate è un autentica gallina dalle uova d'oro per gli investitori pubblicitari, grazie alla sua penetrazione capillare e incisiva nel bacino del pubblico attivo, quello che fa più gola agli sponsor. A maggior ragione con il successo di quest'anno. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditellunedì 8 luglio 2019paperissima sprint estatetechetechetèantonio riccivittorio brumottigabibboshaila gattamikaela neaze silvatemptation island
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.