A- A+
MediaTech
Ascolti TV Auditel: Toffanin affonda Liorni. Verissimo doppia Italia Sì
Silvia Toffanin con Heather Parisi, Verissimo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 23 novembre 2019, nella fascia pomeridiana, vedono Silvia Toffanin con suo Verissimo, in onda su Canale 5, dominare come sempre la sua fascia oraria con ascolti stellari. Il salotto di Lady Berlusconi conquista infatti  2.800.000 spettatori con il 19.5% di share e, con Verissimo – Giri di Valzer, 2.792.000 (18.4%), lasciando al palo Marco Liorni e il suo Italia Sì! Speciale in onda su Rai1 che raduna soltanto 1.456.000 spettatori (9.9%) non riuscendo a sfondare la soglia della doppia cifra. 

Con ospiti Vittorio Grigolo, Vittoria Puccini e Antonio Albanese, la bella Silvia ha toccato picchi di oltre 3.000.000 spettatori, e sul fronte social, nel corso della settimana, con l'hashtag #verissimo ha generato oltre 10 milioni di interazioni su Instagram.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti ieriascolti verissimoverissimo silvia toffaninverissimo giri di valzersilvia toffanin moglie piersilvio berlusconisilvia toffaninvittorio grigolovittorio grigolo innocentevittorio grigolo molestie sessualivittorio grigolo è innocentevittorio grigolo tenoremarco liorniitalia sì!
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.