A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Ufficiale, Massimo Giletti non va a Rai1 e resta a La7
Massimo Giletti

Un po' la notizia era già nell'aria, visto che ufficiosamente tutto ciò che trapelava dai palinsesti Rai (che verranno annunciati oggi a Milano) non lasciava trasparire traccia del nome del conduttore. Specie con lo spazio successivo a  Domenica In assegnato a Francesca Fialdini e il programma La Vita in Diretta affidato ad Alberto Matano assieme a Lorella Cuccarini, anziché a lui, Massimo Giletti, il cui impegno con La7 per il terzo anno consecutivo è stato ufficialmente annunciato qualche ora fa.

I dettagli dell'accordo tra il conduttore di Non è L'Arena? e la rete di Urbano Cairo saranno resi noti domani da quest'ultimo in occasione della presentazione dei palinsesti di La7.

Giletti tornerà alle redini di Non è L'Arena o sono in programma nuove trasmissioni? Qualche mese fa ci domandavamo come un personaggio come lui, abituato a numeri cospicui, poteva accontentarsi di una media di share del 6% circa (clicca qui per leggere), buona per La7 ma inferiore rispetto alle cifre cui era abituato alla Rai. Hic Manebimus Optime (a La7) o Viale Mazzini non ha saputo offrire una collocazione (e una remunerazione) degna? Possibile che, con due anni fuori dalla Rai, dalla quale è stato allontanato iniquamente, Massimo Giletti abbia perduto forza e potere contrattuale e quindi si sia dovuto accontentare dell'offerta di Cairo? Attendiamo domani i particolari dell'accordo. 

Tags:
ascolti tvauditelmassimo gilettila7la vita in direttaalberto matanolorella cuccariniurbano cairo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.