A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: vittoria di Carboni, il Tg1 grillino batte il Tg1 renziano
Giuseppe Carboni, direttore del Tg1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del Tg1 erano già stati oggetto di una nostra analisi nel febbraio scorso, analisi nella quale (clicca qui per leggerla) avevamo sottolineato - malgrado la stampa asserisse il contrario - che il notiziario  "grillino" dell'Ammiraglia Rai diretto da Giuseppe Carboni cresceva rispetto a quello "renziano" diretto dal predecessore Andrea Montanari

Oggi, viene pubblicato un dato del marketing Rai che corrobora la nostra indagine: il Tg1 delle 20.00 a giugno 2019 ha registrato una media del 22,0% di share, crescendo dello 0,5% rispetto al giugno 2018.

Una gran bella soddisfazione per Giuseppe Carboni, spesso finito nell'occhio del ciclone della guerra sotterranea tra M5s-Lega sull'informazione Rai, la quale - ovviamente - giova a sua volta della crescita della sua più importante testata giornalistica, nonché più rilevante d'Italia. 

Tags:
ascolti tvauditeltg1giuseppe carboniandrea montanarim5slegapdmatteo renzimatteo salvinigiuseppe conteluigi di maio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.