A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: vittoria di Carboni, il Tg1 grillino batte il Tg1 renziano
Giuseppe Carboni, direttore del Tg1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del Tg1 erano già stati oggetto di una nostra analisi nel febbraio scorso, analisi nella quale (clicca qui per leggerla) avevamo sottolineato - malgrado la stampa asserisse il contrario - che il notiziario  "grillino" dell'Ammiraglia Rai diretto da Giuseppe Carboni cresceva rispetto a quello "renziano" diretto dal predecessore Andrea Montanari

Oggi, viene pubblicato un dato del marketing Rai che corrobora la nostra indagine: il Tg1 delle 20.00 a giugno 2019 ha registrato una media del 22,0% di share, crescendo dello 0,5% rispetto al giugno 2018.

Una gran bella soddisfazione per Giuseppe Carboni, spesso finito nell'occhio del ciclone della guerra sotterranea tra M5s-Lega sull'informazione Rai, la quale - ovviamente - giova a sua volta della crescita della sua più importante testata giornalistica, nonché più rilevante d'Italia. 

Tags:
ascolti tvauditeltg1giuseppe carboniandrea montanarim5slegapdmatteo renzimatteo salvinigiuseppe conteluigi di maio
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.