A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Canzone Segreta: 5 puntate al 17,5%. Successo per Serena Rossi

Ascolti tv, Canzone Segreta: 5 puntate al 17,5%. Successo per lo show di Serena Rossi

Canzone Segreta, lo spettacolo emotainment, conclude il suo ciclo con una media del 17.50% di share negli ascolti tv, le prime cinque puntate hanno ottenuto 4 milioni di ascolto medio.

Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata. Nel corso delle puntate ha celebrato i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. Pur essendo un nuovo format televisivo con una conduzione nuova - affidata a Serena Rossi, è stato un buon test per la rete ammiraglia. Un programma all'insegna della musica, che ha regalato spensieratezza e tante emozioni. Serena Rossi è riuscita a conquistare l’affetto della gente. Un’artista  completa all’altezza di ogni contesto, una persona pure, vera, con una voce stupenda che arriva dritta al cuore.

Ascolti tv, Serena Rossi batte Alessandro Siani con il best off di Canzone Segreta

Bellissimo il momento finale della puntata in onda ieri sera con un omaggio toccante a tutte le vittime del covid in Italia (che è stato il picco della puntata); “La cura” di Franco Battiato cantata da Serena, la sua uscita di scena in silenzio, il palco e la sedia vuoti e tutti i nomi delle vittime sul videowall hanno commosso gli utenti della rete. Il "best off" vince la serata del martedi battendo il film di Alessandro Siani su Canale 5, nonostante il cambio di programmazione. Le elaborazioni Social Content Ratings (Talkwalker) che si occupano del monitoraggio social su Facebook, Twitter e Instagram di tutta la programmazione televisiva italiana su scala nazionale, confermano “Canzone segreta” terzo tra i programmi di prime time di ieri sera.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tv oggidati auditel
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"

    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.