A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Caso Colombo-Rispoli, Giletti critica la D'Urso ma poi la imita

Gli ascolti Tv e i dati Auditel dell'attuale stagione di Non è l'Arena condotto da Massimo Giletti non sono esattamente entusiasmanti. Battuto costantemente da Fabio Fazio con il suo Che Tempo che Fa (ora approdato a Rai2), il conduttore piemontese si vede anche insidiato da Barbara D'Urso che, ora in onda la domenica sera con Live - Non è la D'Urso, gli ruba la scena e audience con gli argomenti "trash" che il buon Massimo denigra pubblicamente ma che poi cavalca anch'egli con grande entusiasmo nelle sue trasmissioni.

Giletti aveva già attaccato Barbarella per aver dato troppo spazio al caso Mark Caltagirone-Pamela Prati, salvo poi ospitare la soubrette a Non è l'Arena a parlare della stessa cosa, e ci è "ricascato" ieri sera con l'affaire Tony Colombo-Tina Rispoli (vedova del boss della Camorra Gaetano Marino). Dopo aver attaccato la D'Urso al riguardo qualche mese fa, ecco che il volto della domenica di La7 ha ospitato nel suo studio proprio il cantautore siciliano e la moglie, che peraltro si è particolarmente distinta per un attacco a Roberto Saviano. 

Il conduttore piemontese, insomma, predica bene e razzola malissimo, prendendo pubblicamente le distanze dalla "Tv spazzatura" della collega per poi imitarne pedissequamente i contenuti (ma con meno audience). Ieri sera, per quanto riguarda la disfida dei talk domenicali, Live – Non è la D’Urso ha conquistato 2.502.000 spettatori (14.1%), Che Tempo Che Fa ha convinto 2.288.000 spettatori (9%) mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha radunato 1.621.000 spettatori (8.8%) e Non è L’Arena ha totalizzato 1.355.000 spettatori con il 6.7%. 

Tags:
ascolti tv





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.