A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Crolla Eurogames, Barbara D'Urso massacra Cuccarini e Matano
Alberto Matano e Lorella Cuccarini
conduttori de La Vita in Diretta su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 26 settembre 2019 hanno visto, in prima serata, fronteggiarsi la fiction Un Passo dal Cielo con Daniele Liotti su Rai1 e la seconda puntata del programma Eurogames condotto da Ilary Blasi e Alvin su Canale 5. Disfida tutta politica tra Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio su Rete4 e Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli su La7, mentre Rai2 ha trasmesso uno speciale di Renzo Arbore dedicato a Gianni Boncompagni, dal titolo No, Non è la BBC. 

In access prime time, la consueta contesa tra I Soliti Ignoti - Il Ritorno con Amadeus su Rai1 e Striscia la Notizia con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio su Canale 5, coadiuvati dalle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. 

Al pomeriggio, Barbara D'Urso ha allestito come al solito il suo Pomeriggio Cinque su Canale 5, in concorrenza con Lorella Cuccarini e Alberto Matano con La Vita in Diretta su Rai1.

Un Passo dal Cielo vince la serata con il 18.6% di share, crolla Eurogames con il 12.4%. Pomeriggio Cinque massacra La Vita in Diretta (11.2% nella presentazione e 13.6% nel programma vero e proprio) distaccandola di 5 punti di share, con il 18.4% nella prima parte e il 18.5% nella seconda. L'omaggio di Arbore a Boncompagni raduna il 6.9% di share su Rai2. Corrado Formigli (5.0%) soccombe con Piazza Pulita a Paolo del Debbio e al suo Dritto e Rovescio (5.9%) 

Sette giorni fa, la fiction di Rai1 targata Lux Vide con Daniele Liotti riportava il 18.6% di share contro il 16% di Eurogames. Su Rete4 Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio si attestava a 1.002.000 spettatori con il 5.5% di share, mentre su La7 PiazzaPulita totalizzava 1.030.000 spettatori con uno share del 6%.

Flop assoluto di Carlo Cracco e di Nella mia cucina che, su Rai2, si ferma al 2.2% di share. Testa a testa tra Amadesu e Hunziker-Greggio. I Soliti Ignoti ottiene 4.459.000 spettatori con il 18.1% di share, Striscia la Notizia 4.300.000 spettatori con il 17.4%.

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 26 settembre 2019ascolti tv google news giovedì 26 settembre 2019un passo dal cielodaniele liottirenzo arboregianni boncompagninonon è la bbcpiazza pulitacorrado formiglidritto e rovesciopaolo del debbiobarbara d'ursopomeriggio cinquevita in direttalorella cuccarinialberto matanostriscia la notiziaamadeusi soliti ignotimichelle hunzikerezio greggiovelinemikaela neaze silvashaila gattavittorio brumotticarlo cracconella mia cucinacarlo cracco flop
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Fase 2, gli sconfitti sono i cani Nostalgia delle uscite in lockdown

Coronavirus vissuto con ironia

Fase 2, gli sconfitti sono i cani
Nostalgia delle uscite in lockdown

i più visti
in vetrina
Meteo, estate lontana! Sferzata dal Polo Nord con piogge, temporali e fresco

Meteo, estate lontana! Sferzata dal Polo Nord con piogge, temporali e fresco


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
BMW X2 XDrive 25e, la prima compatta con trazione ibrida

BMW X2 XDrive 25e, la prima compatta con trazione ibrida


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.