A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Elezioni Regionali: Boom Mentana insidia Vespa e triplica Gentili

Gli Ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 26 gennaio 2020, in seconda serata, vedono una triplice disfida sul commento relativo alle Elezioni Regionali tra Porta a Porta su Rai1, Stasera Italia Speciale su Rete4 e la Maratona Mentana su La7. La "battaglia" fra Bruno Vespa, Veronica Gentili ed Enrico Mentana ha visto una strepitosa affermazione di quest'ultimo. "Chicco" ha conquistato infatti il 13% di share con 1.557.000 spettatori, mentre Bruno Vespa ha totalizzato 1.784.000 spettatori (14%) e Veronica Gentili nel talk di Rete4 si è fermata a 536.000 spettatori (4.2%) . 

Fra Porta a Porta e la Maratona Mentana (che vantava un parterre assai più nutrito e variegato rispetto al rivale sull'Ammiraglia Rai) è nata un'ulteriore "disfida" sulle proiezioni elettorali, che hanno visto il programma di La7 risultare più aggiornato di quello di Rai1 come ampiamente dibattuto qui (clicca qui per leggere). 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv google news domenica 26 gennaio 2020elezioni regionali emilia romagnaelezioni regionali calabriamaratona mentanaenrico mentanabruno vespaporta a portaveronica gentilistasera italiastefano bonaccin lucia borgonzoni chi ha vintostefano bonaccini vittoriajole santellimatteo salvini





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.