A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Emanuele Filiberto e il "ritorno dei Reali". Reality in arrivo?
Emanuele Filiberto e Vittorio Emanuele IV di Savoia

L'annuncio diffuso sui social network da Emanuele Filiberto di Savoia, che anticipa un non meglio definito "ritorno dei Reali", ha fatto scalpore destando curiosità (e panico) tra gli italiani. I più hanno pensato alla decisione del rampollo della Real Casata di scendere in politica, e sono state avanzate le ipotesi più fantasiose.

E se invece l'annuncio - che molti hanno visto come una "minaccia" - fosse soltanto la sibillina anticipazione di un nuovo docu-reality dedicato a Casa Savoia? Una sorta di Al passo con i Kardashian in versione monarchica? A indirizzare verso questa soluzione è l'hashtag #adv (advertising, pubblicità) che corredava il video di Emanuele Filiberto e che caratterizza i contenuti sponsorizzati legati a un brand o a un format televisivo. 

Nel caso in cui non si trattasse della pubblicità di un nuovo prodotto o di un marchio aziendale, ci aspetta forse una nuova trasmissione televisiva totalmente incentrata sulle avventure di Emanuele Filiberto e famiglia? Un "Reality" sui "Reali," insomma? E su quale canale andrebbe in onda, nel caso? Se poi fosse invece, com'è trapelato, il promo per la nuova stagione della fiction The Crown in onda su Netflix sarebbe proprio il caso di dire "molto rumore per nulla", rubando la frase al Bardo tanto amato da Elisabetta I d'Inghilterra. Restiamo in attesa di sviluppi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelemanuele filiberto di savoiacasa savoiavideo emanuele filibertoemanuele filiberto ritorno dei realivittorio emanuele ivmarina doriareality show casa savoianetflixthe crown
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.