A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Flop Celentano con De Filippi e Morandi, Boom Carrà-Littizzetto
Adriano Celentano

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 14 novembre 2019, in prima serata, vedono su Rai1 la decima puntata della fiction Un Passo dal Cielo 4 con Daniele Liotti contrastare la seconda puntata di Adrian Live – Questa è la Storia... di Adriano Celentano con ospiti speciali Maria De Filippi e Gianni Morandi che hanno introdotto un nuovo episodio della serie Adrian.

Su Rai2 il film The Avengers, mentre su Rai3 Raffaella Carrà ha intervistato Luciana Littizzetto in A Raccontare comincia tu. Consueta disfida dei talk politici tra Rete4 con Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio e La7 con Corrado Formigli e Piazza Pulita, entrambe le trasmissioni perlopiù dedicate all'acqua alta a Venezia e alle polemiche sul Mose, oltre che alle prossime elezioni in Emilia-Romagna. 

Su Rai1 Un Passo dal Cielo 5 chiude in bellezza con 4.966.000 spettatori (22.3% di share), distaccando su Canale 5 Adrian Live – Questa è la Storia… che si ferma a 3.439.000 spettatori (13.7% di share) mentre Adrian crolla a 1.527.000 spettatori (8.7%). Su Rai2 The Avengers conquista 995.000 spettatori (4.4%), mentre su Rai3 A Raccontare comincia Tu fa il botto con 1.923.000 spettatori (8.2%). Su Rete4 Dritto e Rovescio segna 1.205.000 spettatori con il 6.7% di share, superando La7 con PiazzaPulita e i suoi 998.000 spettatori con uno share del 5.4%, che cresce di quasi un punto e mezzo rispetto alla settimana scorsa.

Neanche Maria De Filippi e Gianni Morandi riescono a risollevare le sorti di Adriano Celentano, del suo show e della sua serie animata, chiude in bellezza Un Passo Dal Cielo segnando un altro successo per Rai Fiction e la Lux Vide, A Raccontare comincia tu insidia Canale 5 con l'accoppiata Carrà-Littizzetto che fa volare Rai3 e segna il record stagionale per la trasmissione. 

Sette giorni fa Un Passo dal Cielo 4 conquistava 4.407.000 spettatori (20% di share), lasciando al palo Canale 5 con Adrian Live – Questa è la Storia e i suoi 3.869.000 spettatori (15.41% di share) mentre la serie Adrian si fermava a 1.859.000 spettatori (10.44%). Su Rai3 A Raccontare Comincia Tu convinceva 1.116.000 spettatori (4.65%), mentre su Rete4 Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio vinceva la disfida dei talk show con 1.162.000 spettatori (6.41% di share), battendo Corrado Formigli che con Piazza Pulita radunava solo 819.000 spettatori con uno share del 4.16%. 

 

Loading...
Tags:
ascolti tv ieri seraascolti tv ieriascolti tvauditelgiovedì 14 novembre 2019ascolti tv google news giovedì 14 novembreascolti tv adrianascolti tv un passo dal cieloascolti tv adriano celentanoascolti tv raffaella carràascolti tv a raccontare comincia tusalvo guercioavengersdritto e rovesciopaolo del debbiopiazza pulitacorrado formiglicelentano maria de filippicelentano maria de filippi adrianraffaella carrà luciana littizzettoluciana littizzetto a raccontare comincia tuadriano celentano gianni morandiacqua alta venezia previsionielezioni emilia romagnaemilia romagna elezioni sondaggiobonacciniborgonzoni
Loading...
in evidenza
La Cipriani manda in tilt la rete Il lato B con quel costumino...

Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

La Cipriani manda in tilt la rete
Il lato B con quel costumino...

i più visti
in vetrina
CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini

Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.