A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Giuseppe Conte da Lilli Gruber a commentare le Elezioni Regionali
Foto LaPresse

Colpo grosso di Lilli Gruber all'indomani delle Elezioni Regionali che hanno visto, in Emilia Romagna, la vittoria di Stefano Bonaccini su Lucia Borgonzoni e in Calabria quella di Jole Santelli del Centrodestra, con la sparizione più o meno radicale del M5s. 

A Otto e mezzo, dalle 20.30 in poi su La7, infatti, sarà presente il Primo Ministro Giuseppe Conte, che commenterà l'esito delle consultazioni elettorali con la conduttrice e gli ospiti Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, e il filosofo Massimo Cacciari. 

Una puntata che, sulla carta, si preannuncia papabile di ascolti record. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv lunedì 27 gennaio 2020lilli gruberotto e mezzomarco travagliomassimo cacciarigiuseppe conte otto e mezzogiuseppe conte la7giuseppe conte lilli gruberelezioni regionalielezioni emilia romagnaelezioni calabriastefano bonaccini ha vintolucia borgonzonijole santelli
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.