A- A+
MediaTech
Ascolti TV ieri 25 settembre 2022: Quarta Repubblica è il primo talk

Ascolti TV ieri 25 settembre 2022: il programma condotto da Porro chiude con 945mila spettatori e il 7,6% di share

Rai1 si conferma al primo posto negli ascolti TV della domenica con Soliti Ignoti - Il Ritorno (dalle 20.45 alle 22.26), che ha intrattenuto 4.393.000 spettatori pari al 22.4% di share. Scherzi a Parte su Canale 5 (dalle 21.45 alle 24.41) con 1.684.000 spettatori pari all’11.2% di share è medaglia d'argento. Al terzo posto si piazza lo Speciale Quarta Repubblica – Vincitori e Vinti su Rete 4 con 945.000 spettatori pari al 7.6% di share.

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 25 settembre 2022 per le altre reti: NCIS Los Angeles su Rai 2 con 907.000 spettatori (4.6%) nel primo episodio e 923.000 (4.8%) nel secondo e di 734.000 (4.3%) nel terzo, Skyscraper su Italia 1 con 1.251.000 spettatori (6.7%), Il Colpo del Leone su Rai3 con 743.000 spettatori (3.8%), In Onda Prima Serata su La7 con 1.219.000 spettatori (6,2%), Olanda-Belgio di Nations League con 568.000 spettatori (2.9%) e Vuoti a Perdere sul Nove con 356.000 spettatori (2%).

Ascolti TV ieri 25 settembre 2022 nell'access prime time

Paperissima Sprint su Canale 5 per gli ascolti TV ieri 25 settembre 2022 nell'access prime time chiude con 2.863.000 spettatori (14.5%). Seguono poi sulle altre reti: NCIS New Orleans su Italia 1 con 1.055.000 spettatori (5.4%), Controcorrente su Rete 4 con 1.112.000 spettatori nella prima parte (5.8%) e a 1.235.000 (6.3%) nella seconda, Illuminate su Rai3 con 709.000 spettatori (3.7%), In Onda su La7 con 1.295.000 spettatori (6,6%).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tv





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

    Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.