A- A+
MediaTech
Ascolti TV ieri 30 ottobre 2022: Zona Bianca batte Non è l'Arena
Giuseppe Brindisi 

Ascolti TV ieri 30 ottobre 2022: il programma di approfondimento di Brindisi chiude con 645mila spettatori per il 4,8% di share

Rai1 stravince negli ascolti TV della prima serata di domenica con la nuova stagione di Mina Settembre, che ha incollato al video 4.241.000 spettatori pari al 24.7% di share. Greenland su Canale 5 si piazza in seconda posizione con 1.887.000 spettatori pari al 10.9% di share. Medaglia di bronzo per Che Tempo che Fa su Rai3 con 1.970.000 spettatori pari al 10.4% di share. Che Tempo che Fa – Il Tavolo chiude con 1.076.000 spettatori (7.3%). 

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 30 ottobre 2022 per le altre reti: NCIS Los Angeles su Rai2 con 801.000 spettatori (4.2%) e Blue Bloods con 551.000 spettatori (3%), Le Iene Presentano: Inside su Italia 1 con 910.000 spettatori (5.2%), Zona Bianca su Rete 4 con 645.000 spettatori (4.8%), Non è l’Arena su La7 con 510.000 spettatori (3,8%), il Gran Premio di F1 del Messico su TV8 con 1.142.000 spettatori (7.1%), Il Contadino cerca Moglie sul Nove con 304.000 spettatori (1,7%).

Ascolti TV ieri 30 ottobre 2022 nell'access prime time

Rai1 è ancora prima anche negli ascolti TV ieri 30 ottobre 2022 nell'access prime time con Soliti Ignoti – Il Ritorno, che raggiunge 4.340.000 spettatori con il 22,8% di share. Seguono sulle altre reti: Paperissima Sprint su Canale 5 con 2.532.000 spettatori (13.3%), Controcorrente su Rete 4 con 956.000 spettatori nella prima parte (5.1%) e 895.000 spettatori (4.7%) nella seconda, la presentazione di Che Tempo che Fa su Rai3 con 1.481.000 spettatori (8%), In Onda su La7 con 718.000 spettatori (3,8%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tv





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.