A- A+
MediaTech
Ascolti tv, il Nove raddoppia con Conte. La Palombelli vola con Salvini

Ascolti tv: Alberto Angela vola al 14.1%, "Chi l'ha visto? vola a 2,3 mln

Ascolti tv di mercoledì 16 dicembre 2020 vinti da Rai1 con 'Stanotte con Caravaggio', il programma di Alberto Angela che ha conquistato la prima serata con 3.212.000 telespettatori e il 14,1% di share (pur in discesa rispetto alla scorsa settimana la puntata su Pompei aveva raccolto 3,597 milioni e il il 15,64%). Vola Rai3 con 'Chi l'ha visto?' che è stato seguito da 2.316.000 telespettatori e il 10,45% (in crescita rispetto 9 dicembre: 9,60% e 2,179 milioni).

Ascolti tv, la fiction di Ambra chiude al 10,9%

Canale 5 con l'ultima puntata de 'Il silenzio dell'acqua 2' con Ambra Angiolini ha fatto 2.283.000 telespettatori e il 10,89% (sette giorni fa: 10,02% e 2,201 milioni). Appena fuori dal podio Italia 1 dove 'Fallen' è stato visto da 1.423.000 telespettatori pari al 5,67% di share,

Ascolti tv: bene Palombelli (5.1%) con Matteo Salvini.

'Stasera Italia Speciale' di Barbara Palombelli supera il 5% (5,08%) con 1.138.000 telespettatori con Matteo Salvini ospite (in netta crescita su sette giorni fa: 942.000 spettatori con il 4.1%), mentre su Rai2 l'ultimo appuntamento con 'L'Alligatore' ne ha ottenuti 869.000 e il 3,68% di share.

Ascolti tv, Conte a Speciale Accordi & Disaccordi lancia il Nove oltre il 3%. Bene i marziani di Atlantide

Su Nove 'Speciale Accordi & Disaccordi' di Andrea Scanzi e Luca Sommi con ospite il premier Giuseppe Conte è stato visto da 798.000 telespettatori pari al 3,21% di share. Numeri importanti quasi raddoppiati rispetti alla scorsa settimana: 460.000 spettatori con l’1.8%. Tra gli altri programmi, La7 e 'Atlantide' di Andrea Purgatori ('Ci mancano anche i marziani’,) hanno interessato 570.000 telespettatori con il 3,02%. Chiude la classifica del prime time di ieri Tv8 con 'Tulipani - Amore, onore e una bicicletta' con 315.000 telespettatori e l'1,3%. Su SkySport Uno e SkySport Serie A Inter-Napoli incolla 998.000 spettatori pari al 3.7%”. 

Ascolti tv, Bruno Vespa sopra l'11%

In seconda serata, su Rai1 Porta a Porta è stato seguito da 915.000 spettatori con uno share dell’11.1%. Testa a testa tra i programmi sportivi (turno infrasettimanale di serie A). Su Rai2 90° Minuto arriva a 628.000 spettatori (5.7%). Su Italia1 Pressing Serie A viene visto da 612.000 spettatori (5.3%). 

Ascolti tv, Juventus-Atalanta boom su Sky. Gruber vince ma scende

Da segnalare nel preserale il boom di Sky Sport per Juventus-Atalanta che viene vista 1.056.000 spettatori (5%). Nell'access prime time Rai1 è in testa con 'Soliti Ignoti - Il Ritorno' visto da 4.678.000 telespettatori pari al 17,14% di share, mentre Canale 5 con 'Striscia la notizia' ne ha ottenuti 4.074.000 e il 14,94%. Tra i programmi di informazione, su Rete4 Stasera Italia fa 1.343.000 individui all’ascolto (5.1%) nella prima parte e 1.230.000 spettatori (4.5%) nella seconda parte. Vince La7 con Otto e Mezzo che piace a 1.870.000 spettatori con il 6.9% (ma scende sul giorno prima quando aveva superato i 2 milioni: 2.059.000 spettatori e 7.6%).

Anche nel preserale la rete ammiraglia Rai è in testa con 'L'Eredità', che è anche il programma più visto della giornata, grazie a 4.995.000 telespettatori e il 22,78% di share. Su Canale 5 'Caduta libera!' nella stessa fascia oraria è stato visto da 3.412.000 telespettatori pari al 15,95%. Nel complesso le reti della Rai si sono aggiudicate la prima serata, con 8.857.000 telespettatori e il 33,28% di share, la seconda serata con 3.995.000 e il 34,14%, e l'intera giornata con 3.846.000 telespettatori e il 35,69% di share.

Commenti
    Tags:
    ascolti tv rai 3 chi l ha visto rete 4ascolti tv chi l ha visto rete 4 la7ascolti tv televisione chi l ha vistoascolti tv rai mediaset





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.