A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Imma Tataranni, la scommessa di RaiFiction conquista la domenica
Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranni su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 29 settembre 2019 in prima serata vedono la seconda puntata di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso e tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, conquistare la vittoria assoluta malgrado un'agguerritissima concorrenza.

La scommessa di RaiFiction e della sua responsabile Tinny Andreatta, che ha fortemente voluto la serie diretta da Francesco Amato, ha conquistato infatti 4.389.000 spettatori con il 20.1% di share, superando di netto i tre talk show trasmessi nello stesso slot, ovvero Live - Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, Non è l'Arena con il padrone di casa Massimo Giletti su La7 e ovviamente Che Tempo che Fa su Rai2 che ha visto l'atteso ritorno di Fabio Fazio.

Imma Tataranni ha di fatto doppiato il talk della D'Urso, e ha distaccato di netto gli altri due, risultando il programma più visto di tutta la giornata, sia sulla Rai sia su Mediaset. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv google news domenica 29 settembre 2019imma tatarannisostituto procuratorevanessa scaleracarlo buccirossolive - non è la d'ursobarbara d'ursoche tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo gilettiraifictiontinny andreatta





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.