MediaTech
Ascolti tv, l'Inter vince la partita e la serata su Canale 5. Ma Chi può batterci tiene e vola al 21% di share
Su Rete 4 il cult movie Lo Squalo ha fatto registrare una media di 634.000 teste e il 5,4% di share

Ascolti tv, l'Inter vince la partita e la serata su Canale 5
Nel prime time di ieri Rai1 ha proposto il gioco a premi Chi può batterci che ha ottenuto una media di 1.984.00 telespettatori ed il 16,6% di share. Su Rai2 Lo stalker della stanza accanto ha fatto registrare una media di 688.000 telespettatori ed il 5,3% di share.
Su Rai3 il Nabucco ha ottenuto una media di 569.000 telespettatori ed il 4,7% di share. Su Canale la Fifa club world cup 2025 ha totalizzato una media di 2.790.000 telespettatori ed il 20,5% di share, mentre su Italia 1 Windstorm liberi nel vento ha portato a Mediaset 708.000 telespettatori ed il 5,06% di share.
Su Rete 4 il cult movie Lo Squalo ha fatto registrare una media di 634.000 teste e il 5,4% di share, quindi il lungometraggio Operazione sottoveste su La7 ha portato a casa una media di 431.000 telespettatori ed il 3,5% di share Su Tv8 Alessandro Borghese 4 ristoranti ha ottenuto una media di 327.000 telespettatori ed il 3% di share. Sul Nove Faking it bugie criminali ha totalizzato una media di 303.000 telespettatori ed il 2,9% di share.
Per quel che riguarda l'access time Affari tuoi ha totalizzato una media di 4.259.000 telespettatori ed il 29,9% di share. Nell'analisi minuto per minuto dell'andamento della serata vediamo la curva del Tg1 che domina la sfida con quella del Tg5, la prima che tocca il 30%, la seconda che si ferma al 20% di share.
Poi il consueto dominio nell'access della curva di Affari tuoi che arriva al picco del 35% di share, con la curva di Paperissima sprint che tocca il 23% di fine puntata, quando Affari tuoi era finito. Poi in prime time vediamo la curva della partita di calcio Inter-Urawa Red Diamonds diffusa da Canale 5 che tocca sul finale il 24% di share e con la curva di Chi può batterci che parte al 19% per poi scendere al 15% e chiudere in risalita al 21% a partita di calcio finita. Tutte le altre curve si posizionano a cavallo della soglia del 5% di share con quella di Rete 4 che tocca nel finale del cult movie di Spielberg Lo squalo il 10% di share.