A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: mercoledì da leoni per Rai3, di nuovo seconda rete in prime time
Stefano Coletta, direttore di Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 20 novembre 2019, in prima serata, vedono nuovamente Rai3 spopolare con Chi l'ha Visto? di Federica Sciarelli che si piazza ancora una volta al secondo posto dei programmi più visti in prime time con 2.477.000 spettatori con l’11.8%, risultato per giunta migliore della settimana scorsa.

La rete diretta da Stefano Coletta ieri sera è stata seconda solo a Rai1 e ha lasciato nella polvere tutti gli altri canali, fra cui l'Ammiraglia Mediaset, classificandosi al terzo posto delle più viste in tutta la giornata grazie a successi quali, solo per fare qualche esempio, Agorà la mattina, That's Amore in access prime time, e soprattutto Geo il pomeriggio, che ormai batte costantemente La Vita in Diretta in onda su Rai1.

Ennesimo successo, dunque, per una gestione intelligente che sa coniugare cum grano salis servizio pubblico e intrattenimento, tradizione e innovazione, senza paura di sperimentare nuovi orizzonti ma con  un costante rispetto del pubblico e dell'azienda. 

 

Tags:
ascolti tvascolti tv ieriauditelascolti tv google news mercoledì 20 novembre 2019google news ascoltistefano colettastefano coletta direttore di rai3stefano coletta nuovo direttore rai1chi l'ha visto?federica sciarelliylenia carrisi vivaylenia carrisi mortaylrnia carrisi chi l'ha vistoagoràthat's amorepomeriggio cinquebarbara d'ursogeosveva sagramolavita in direttalorella cuccarinialberto matano





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.