A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: mercoledì da leoni per Rai3, di nuovo seconda rete in prime time
Stefano Coletta, direttore di Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 20 novembre 2019, in prima serata, vedono nuovamente Rai3 spopolare con Chi l'ha Visto? di Federica Sciarelli che si piazza ancora una volta al secondo posto dei programmi più visti in prime time con 2.477.000 spettatori con l’11.8%, risultato per giunta migliore della settimana scorsa.

La rete diretta da Stefano Coletta ieri sera è stata seconda solo a Rai1 e ha lasciato nella polvere tutti gli altri canali, fra cui l'Ammiraglia Mediaset, classificandosi al terzo posto delle più viste in tutta la giornata grazie a successi quali, solo per fare qualche esempio, Agorà la mattina, That's Amore in access prime time, e soprattutto Geo il pomeriggio, che ormai batte costantemente La Vita in Diretta in onda su Rai1.

Ennesimo successo, dunque, per una gestione intelligente che sa coniugare cum grano salis servizio pubblico e intrattenimento, tradizione e innovazione, senza paura di sperimentare nuovi orizzonti ma con  un costante rispetto del pubblico e dell'azienda. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti tv ieriauditelascolti tv google news mercoledì 20 novembre 2019google news ascoltistefano colettastefano coletta direttore di rai3stefano coletta nuovo direttore rai1chi l'ha visto?federica sciarelliylenia carrisi vivaylenia carrisi mortaylrnia carrisi chi l'ha vistoagoràthat's amorepomeriggio cinquebarbara d'ursogeosveva sagramolavita in direttalorella cuccarinialberto matano
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.