A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Michele Guardì, re dell'Auditel, è il vero trionfatore di Sanremo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del Festival di Sanremo 2020 hanno visto la kermesse canora portare risultati stratosferici in termini di riscontro di pubblico televisivo a Rai1.

Ma l'Ammiraglia Rai vanta un pilota di Formula 1 che, da anni e anni, è garanzia di gradimento da parte del pubblico, fino a raggiungere - nella domenica post-sanremese - picchi incontrastati.

Parliamo di Michele Guardì che, con il suo UnoMattina in Famiglia, in onda domenica mattina subito dopo la finale di Sanremo ha toccato il 36.7% di share, pareggiando con l'anno precedente nel quale il contenitore del dì di festa aveva raggiunto il 37.1%.

Il bolide di Guardì - con ai box la squadra capeggiata dal capace capoautore Giovanni Taglialavoro e con la regia di Marco Aprea - è così ben rodato, oliato e potente da portare in pole position qualunque conduttore ne prenda le redini, lanciandolo a velocità supersonica verso la vittoria.

E il Michele nazionale sta per conoscere un'altra grande vittoria: il suo Mezzogiorno in Famiglia, ingiustamente eliminato dai palinsesti domenicali della seconda rete, tornerà in onda dalla prossima stagione autunnale.

Dimenticatevi Lewis Hamilton: il vero pilota delle meraviglie è Michele Guardì. 

Loading...
Tags:
ascolti tvsanremo 2020michele guardìgiovanni taglialavorounomattina in famigliamarco aprea
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa

Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.