A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Nella casa del Grande Fratello Vip approda una transessuale

Il GRANDE FRATELLO VIP ACCOGLIE IN CASA EVA ROBIN'S, LA TRANSESSUALE ITALIANA PIU' BELLA DI SEMPRE

Il Grande Fratello Vip 4, nella sua prima serata del lunedì che è la più seguita della settimana, sta per accogliere in casa un seducente personaggio che ha infuocato i sogni proibiti dei maschi italiani. Parliamo di Eva Robin's, al secolo Roberto Maurizio Coatti, la transessuale italiana più bella di sempre, che entrerà nella casa Vip più spiata d'Italia per rincontrare un suo vecchio amore, alias Antonio Zequila. 

Qualcuno vocifera che, a sorpresa, Eva potrebbe anche restare fissa nella casa, togliendo visibilità alle conquiline e turbando i coinquilini, in primis il bell'Antonio che pare non averla mai dimenticata. In ogni caso con Eva, nella puntata del GF Vip 4 di questa sera, si preannunciano scintille e potenziali ascolti record. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv grande fratello vip 4 google newsgoogle news grande fratello vip 4grande fratello vip 4eva robin'stransessualeeva robin's uomo o donnaeva robin's operataeva robin's grande fratello vip 4eva robinsantonio zequilaantonio zequila gayeva robin's transvero nome eva robin'setà eva robin's





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.