A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Nicola Zingaretti tweet pro Barbara D'Urso: polemiche social
BARBARA D'URSO (INSTAGRAM)

Ascolti tv: Nicola Zingaretti tweet pro Barbara D'Urso

"Barbara D'Urso in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n'e' bisogno! #noneladurso". Lo scrive su Twitter Nicola Zingaretti. Il segretario del Pd 'scende in campo' a favore della conduttrice partenopea dopo che nelle scorse ore alcune indiscrezioni hanno parlato di una chiusura anticipata di Live non è la D'Urso prevista per fine marzo (il ritorno del programma della D'Urso tra l'altro è già confermato per settembre).

Nicola Zingaretti tweet pro Barbara D'Urso: polemiche social

Intanto il tweet sulla trasmissione di Barbara D'Urso è valso a Nicola Zingaretti il podio dei trend topic di twitter. Il primo posto delle 'Tendenze-Italia'. La rete si scatena ma punge il segretario Pd tra sarcasmo, ironia, alcune critiche aperte, card con la bandiera falce e martello e 'Non è la D'URSO' al posto di Pci e c'è anche chi si chiede se Rocco Casalino sia stato 'assunto' dai dem e chi invoca: "Toglietegli lo smartphone!". E c'è anche chi esprime tutta la sua incredulità: "Vi prego ditemi che è il profilo parodia". "Mi sono addormentato su una panchina alla Festa de L'Unità e mi sono risvegliato a #noneladurso. Grazie Nicola #Zingaretti", scrive un utente e un altro: "Mi sono distratto un attimo. Mi confermate che la sinistra è già ripartita da Barbara D'URSO?". E ancora: "#Zingaretti oggi si complimenta con la D'URSO per aver avvicinato persone e politica. E a me viene in mente SOLO di quella volta in cui recitò l'Eterno Riposo con Salvini. Intendeva questo?".

E c'è chi ricorda il lapsus di ieri di Zingaretti che invece di Pd ha detto Pci mentre parlava a Radio Immagina: "Comunque quando #Zingaretti aveva detto di voler rilanciare il PCI io ci avevo un po' creduto, oggi mi ha riportato alla realtà...". Avverte un utente: "Da Gramsci a Casaleggio per finire alla D'URSO". E un altro: "#Zingaretti indifendibile fino a che non mostra la denuncia ai carabinieri di furto dello smartphone". E ancora: "#Zingaretti elogia la D'URSO e #Bonaccini da ragione a Salvini. Ma siamo convinti che giri solo il #coronavirus?". Ma c'è anche chi difende il segretario del Pd. "Tutti i politici fanno la fila per andare da @carmelitadurso, però se #Zingaretti la loda tutti ad attaccarlo. Ma quanto siete ipocriti e falsi. O forse è invidia". E un altro chiama in causa Matteo Renzi: "#Renzi ad Amici di Maria andava bene. #Zingaretti e il tweet pro D'URSO, no. Scusate ma non comprendo".

Commenti
    Tags:
    ascolti tvluca zingarettibarbara d'ursozingaretti barbara d'urso





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.