A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Rai1 con Don Matteo quadruplica Canale5, boom Vespa con Craxi
Terence Hill in Don Matteo 12, Rai1

Don Matteo 12 parte da 7 mln di spettatori, Porta a Porta su Bettino Craxi al 16.45%

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 9 gennaio 2020, in prima serata, vedono il ritorno di Don Matteo con Terence Hill su Rai1, giunto alla sua dodicesima e ultima stagione, fronteggiare su Canale 5 il film The Legend of Tarzan con Alexander Skarsgard. Su Rai2 la partita di calcio di Coppa Italia Torino-Genoa, ottavi di finale, mentre su Rai3 sono tornati gli Stati Generali di Serena Dandini. 

Su Rete4 spazio a Paolo Del Debbio con il suo Dritto e Rovescio, con - fra l'altro - un'intervista esclusiva al leader della Lega Matteo Salvini, mentre su La7 è andato in onda il consueto appuntamento con Piazza Pulita di Corrado Formigli con ospite, fra gli altri, Mattia Santori delle Sardine. su Italia1 il film con Tom Cruise Barry Seal - Una storia Americana. Su Tv8 il film Memorie di una geisha e sul Nove le semifinali della Supercoppa di Spagna 2019 con il match Barcellona - Atletico Madrid.

Su Rai1 Don Matteo 12 riparte da 7.005.000 spettatori con il 30.6% di share, lasciando al palo Canale 5 con The Legend of Tarzan e i suoi 1.797.000 spettatori (7.9%). Su Rai2 il match di Coppa Italia Torino-Genoa ha ottenuto 1.355.000 spettatori (6%), battuto da Italia 1 con Barry Seal – Una Storia Americana e i suoi 1.556.000 spettatori (6.4%). Su Rai3 Stati Generali torna con 880.000 spettatori (4%). Su Rete4 Dritto e Rovescio calamita 1.071.000 spettatori con il 5.6% di share, superando La7 con PiazzaPulita e i suoi 926.000 spettatori con uno share del 4.7%. Su TV8 Memorie di una Geisha totalizza 311.000 spettatori (1.4%) mentre sul Nove la Supercoppa di Spagna con l'incontro di calcio Barcellona-Atletico Madrid si assesta a 734.000 spettatori (2.8%).

Da segnalare Porta a Porta di Bruno Vespa in seconda serata su Rai1 che, con una puntata dedicata al ventennio dalla morte di Bettino Craxi e al nuovo film di Gianni Amelio Hammamet (prodotto da Agostino Saccà e distribuito da Rai Cinema) con protagonista Pierfrancesco Favino, ha ottenuto la bellezza di 1.400.000 spettatori con il 16.45% di share, con il 20% nell'anteprima. Fra gli ospiti della puntata anche Stefania Craxi, figlia del leader socialista scomparso il 19 gennaio 2000.

Loading...
Tags:
ascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tvauditelgoogle news ascolti tv giovedì 9 gennaio 2020ascolti tv don matteoterence hillcoppa italiatorino genoamattia santori sardinemattia santori matteo salvinimattia santori romano prodipiazza pulita corrado formiglipaolo del debbio matteo salvinipaolo del debbio piazza pulitamemorie di una geishasupercoppa di spagna 2019barcellona atletico madridstati generaliserena dandiniascolti tv stati generaliascolti tv google news venerdì 10 gennaio 2020ascolti tv google news mercoledì 8 gennaio 2020elezioni emilia romagnaregionali emila romagnastefano bonaccinilucia borgonzonihammametbettino craxibruno vespaporta a portaporta a porta bettino craxibruno vespa bettino craxigianni ameliogianni amelio hammametpierfrancesco favinorai cinemaagostino saccà bettino vespastefania craxi
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Il 2 giugno con il Covid-19 Salvini e il milite ignoto...

Coronavirus vissuto con ironia

Il 2 giugno con il Covid-19
Salvini e il milite ignoto...

i più visti
in vetrina
Chiara Ferragni lancia "bikini season". Le foto in terrazzo

Chiara Ferragni lancia "bikini season". Le foto in terrazzo


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes annuncia la partnership con la FIV

Mercedes annuncia la partnership con la FIV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.