A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, rumor Affari: Serena Bortone condurrà Vita in Diretta Estate?
Foto LaPresse

Siamo ancora a gennaio, ma in Rai è già in moto l'organizzazione dei palinsesti estivi, con il nuovo direttore Stefano Coletta chiamato a riempire le varie caselle con i nomi dei conduttori da collocare al timone delle varie trasmissioni.

Giorni fa avevamo dato per certo all'Ammiraglia Rai il trasloco di Serena Bortone, padrona di casa con gran successo del talk politico Agorà, campione di ascolti della mattina di Rai3, e da voci insistenti che aleggiano al Settimo Piano di Viale Mazzini, pare che ancora una volta la previsione sia azzeccata.

L'apprezzata Serena, che è anche autrice di programmi e scrittrice, sarebbe infatti indicata come papabile conduttrice del pomeridiano Vita in Diretta Estate, andando a sostituire Lisa Marzoli che l'anno scorso lo presentava assieme a Beppe Convertini.

Lo storico contenitore di Rai1 prevede una conduzione a due: Beppe sarà riconfermato accanto a Serena, se davvero dovesse lei prendere le redini del programma? La giornalista condurrà invece in solitaria dando l'avvio a una nuova formula? Avrà accanto a sé un nuovo volto maschile? (Si vocifera che Pino Strabioli, molto amico del direttore Coletta, avrà molto spazio nei prossimi palinsesti di Rai1.) O magari si tenterà una duplice conduzione femminile, magari con un volto jolly a sorpresa? Vi terremo informati.

Tags:
ascolti tvauditelserena bortoneagoràstefano colettapino strabiolivita in diretta estateserena bortone vita in diretta estatebeppe convertinilisa marzoli





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.