A- A+
MediaTech
Ascolti tv top per Francesca Fialdini con 'Da noi… a ruota libera'

Ascolti tv, Da noi… a Ruota Libera di Francesca Fialdini vola al 14,68%

In continua crescita gli ascolti di ‘Da noi… a Ruota Libera’: sabato 24 settembre ha conquistato 1.629.000 spettatori pari al 14,68% di share, registrando picchi di 2.200.000 spettatori e superiori al 18,5% di share. Superstar di puntata Elena Sofia Ricci intervistata da Francesca Fialdini si commuove per la sorella ritrovata e svela la verità su Suor Angela.

Da noi… a Ruota Libera , la commozione di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è in splendida forma. E’ tra le attrici più amate in assoluto. Sono ormai tantissimi anni che in tv come in teatro entra nel cuore del pubblico con il suo talento. Prima ospite di Francesca Fialdini a ‘Da noi…a ruota libera’ ha fatto alcune importanti confessioni, in particolare ha svelato un retroscena sull’addio a Suor Angela: “Che Dio ci aiuti è la serie più longeva che ho fatto, non riuscivo a separarmi da Suor Angela perché l’ho tanto amata, porta il nome di mia nonna. Però c’è un momento in cui lascio la serie. Il mio personaggio non aveva più molto da dire e io ho bisogno di rinascere in altri panni”. Emozioni in diretta, poi, per l'attrice che si commuove davanti al video messaggio della sorella Elisa: "Conoscere mia sorella è stato un percorso molto difficile, lei è una grande coreografa, una danzatrice incredibile. Ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita”. ‘Da noi … a ruota libera’ si conferma un salotto rassicurante dove i personaggi famosi (e non) si raccontano senza pregiudizi, merito anche della patrona di casa, Francesca Fiandini, capace di mettere a proprio agio gli ospiti da lei intervistati con professionalità e con tanto garbo e rispetto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvfrancesca fialdini





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.