Atletico Madrid-Inter: Prime Video, Sky, Tv8 o Now? Dove vederla - Formazioni, orario, news - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:21

Atletico Madrid-Inter: Prime Video, Sky, Tv8 o Now? Dove vederla - Formazioni, orario, news

L'Inter archivia il derby perso contro il Milan e si concentra sulla Champions: grande sfida sul campo dell'Atletico Madrid

Di Franco Picariello

Atletico Madrid-Inter, quinta giornata di Champions League

L'Inter torna a giocare sul campo dell'Atletico Madrid in Champions League poco meno di due anni dopo l'eliminazione agli ottavi di Champions ai rigori contro i colchoneros. Questa volta in palio ci sono i 3 punti e la possibilità di fare un passo avanti nella qualificazione diretta agli ottavi di finale: i nerazzurri stanno viaggiando spediti a quota 12 con 4 vittorie in 4 partite (successi su Ajax, Slavia Praga, Union SG e Kairat). 

La squadra di Simeone invece sin qui ha faticato di più, raccogliendo 6 punti grazie alle vittorie interne contro Eintracht Francoforte e Union SG e frenata dagli stop in trasferta con Liverpool e dell'Arsenal. Atletico Madrid-Inter dove vederla, formazioni e orario: guida veloce per seguire la sfida valida per la quinta giornata di Champions League.

Atletico Madrid-Inter, orario e quando si gioca

La sfida tra Atletico Madrid e Inter è in programma al Wanda Metropolitano alle 21 di mercoledì 26 novembre 2025.

Atletico Madrid-Inter dove vederla

Atletico Madrid-Inter non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Tv8 (che manderà in onda Arsenal-Bayern Monaco) e neanche in pay tv su Sky o in streaming su Now e SkyGo. Il match di Champions andrà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

Atletico Madrid-Inter telecronaca

Il telecronista di Atletico Madrid-Inter sarà Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini

Atletico Madrid-Inter formazioni

Chivu dovrebbero affidare la fascia destra a Luiz Henrique al posto dell'infortunato Dumfries. A centrocampo Zielinski preferito a Sucic In attacco Pio Esposito al fianco di Lautaro

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Lenglet, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Koke, Baena; Griezmann, Alvarez. All. Simeone.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Esposito, Lautaro. All. Chivu.

Atletico Madrid-Inter, le quote dei bookmaker

Sfida difficile per l'Inter sul campo dell'Atletico Madrid, ma i nerazzurri vengono considerati favoriti: il successo di Lautaro e compagni è a 2,30 per Bwin, 2,33 per gli inglesi di William Hill e 2,40 per Sisal. Quello dei colchoneros è attorno a 3,30/3,40. Il pareggio oscilla tra 2,90 e 3,10.