A- A+
MediaTech
Auditel, "La grande sfida della rilevazione dei device digitali"

Giovedì 28 febbraio, alle ore 10.00, presso la Sala Regina di Palazzo Montecitorio a Roma, si terrà la presentazione della Relazione Annuale Auditel 2019 “La grande sfida della rilevazione dei device digitali”. Nel corso di essa, verrà illustrata l'attività di Auditel del 2018 e il percorso che intende seguire nel 2019, dialogando con i soggetti pubblici e privati, e impegnata in un percorso di trasparenza, efficienza ed innovazione.

 

All’evento parteciperanno: Maria Edera Spadoni, Vice Presidente della Camera dei Deputati; Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato al Lavoro e alle Politiche Sociali;Alberto Barachini, Presidente della Commissione di Vigilanza Rai; Giovanni Buttarelli, Garante Europeo per la Protezione dei Dati Personali; Gian Carlo Blangiardo, Presidente Istat; Angelo Marcello Cardani, Presidente AGCOM; Alessandro Morelli, Presidente Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei Deputati; Renato Loiero, Presidente Cogis.

 

Per la partecipazione è gradita la registrazione all'evento presso il seguente indirizzo e-mail: sg_ufficiostampa@camera.it

 
Commenti
    Tags:
    auditelauditel device digitali
    in evidenza
    "Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

    Inverno alla riscossa

    "Frustata" artica sull'Italia
    Piogge e neve a quote basse

    
    in vetrina
    OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

    OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


    motori
    Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

    Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.