A- A+
MediaTech
Avanti Popolo, ospiti: De Girolamo intervista la vittima di violenza a Palermo

Avanti Popolo, ospiti: Nunzia De Girolamo intervista la vittima della violenza sessuale di Palermo

La denuncia della violenza sulle donne e l’educazione sessuale saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di Avanti Popolo, il people show condotto da Nunzia De Girolamo, in onda martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai 3. In studio, per la prima volta in un faccia a faccia, la ragazza vittima della violenza di sette giovani al Foro Italico di Palermo lo scorso 7 luglio, intervistata da Nunzia De Girolamo. 

Ospiti della puntata: il condirettore di Libero Pietro Senaldi, la scrittrice Melissa Panarello, l’onorevole Simonetta Matone e l’onorevole Angelo Bonelli. In sommario anche un’intervista al marito dell’insegnante di Prato che ha avuto un figlio da un suo alunno quattordicenne e che è stata condannata per avere avuto rapporti con un minore. Al popolo in studio verrà quindi affidato anche l’interrogativo: è possibile perdonare una persona che ami, ma che commette un crimine? 

A fare da contrappunto al dibattito, i servizi filmati realizzati dai giornalisti inviati in tutta Italia che cercheranno di approfondire e sviscerare i temi trattati, e i materiali presenti sul web e sui social, strumenti attraverso i quali anche il pubblico da casa sarà invitato a esprimersi attraverso il profilo Instagram @avantipopolorai #avantipopolo.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.