A- A+
MediaTech
AwesomenessTV in Italia con De Agostini Editore e Vodafone TV

De Agostini Editore e Vodafone Italia sono lieti di annunciare che AwesomenessTV, la destinazione di riferimento di contenuti originali e volti più amati dalla Generazione Z, sarà presto disponibile in Italia in esclusiva sulla Vodafone TV. AwesomenessTV fa parte della statunitense Awesomeness, la multi-platform Media Company  sostenuta da importanti investitori come Comcast NBCUniveral, Verizon e Hearst.

AwesomenessTV Italia verrà lanciata in esclusiva sulla piattaforma Vodafone TV con una ricca selezione di reality show e serie di AwesomenessTV curati da De Agostini Editore. Le principali serie di successo annoverano, tra le altre, “You’ve Been t@gged”, “Third Wheel”, “LA Story”, “Guidance” e “Life Hacks with Lele Pons”.

“Siamo entusiasti di collaborare a livello locale con De Agostini e Vodafone, continuando così a portare le nostre serie ai fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Zachary Slatter, Head of European Distribution di AwesomenessTV. “Questo tipo di collaborazione permette ad Awesomeness di aprirsi a un pubblico internazionale. Siamo emozionati all’idea di arrivare sul mercato italiano”.

“Siamo felici di collaborare con due importanti partner come Awesomeness e Vodafone al lancio di un'offerta unica in Italia  - dichiara Massimo Bruno, Head of Tv Channels De Agostini Editore - e di arricchire come DeAgostini il nostro portfolio con un brand che si rivolge a un target molto esigente e stimolante. Awesomeness Tv Italia avrà un'offerta ricca di contenuti di altissimo livello e un'importante presenza di contenuti prodotti in Italia con i più conosciuti Youtube creators”.

“La partnership con DeAgostini e AwesomenessTV arricchisce l’offerta di Vodafone TV con contenuti originali e in esclusiva per giovani e famiglie - afferma Quang Ngo Dinh, Responsabile Marketing Consumer di Vodafone Italia – rientrando a pieno nella strategia di Vodafone di offrire ai clienti un’esperienza unica e semplice di intrattenimento, a un costo accessibile”. 

AwesomenessTV Italia proporrà anche un’ampia offerta di produzioni locali originali, disponibili in esclusiva sulla Vodafone TV. La prima sarà la versione italiana localizzata del dating show di AwesomenessTV “Third Wheel”. Il format, che all’estero ha riscosso grandissimo successo, vedrà per la prima volta nei panni di presentatori due famosi Youtube creators, performer e amici: Michele Bravi e Alice Venturi. Attualmente è inoltre in fase di lavorazione una produzione originale con un’altra celebre star del web, Cami Hawke.

I contenuti di AwesomenessTV saranno presto disponibili on demand su Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la tv tradizionale, il grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky – e un ampio catalogo di contenuti on demand al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet, e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
awesomenesstvde agostinivodafone tv
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.