A- A+
MediaTech
Azzolina: "Il mio stalker assunto dalla Lega al ministero dell'Istruzione"

Lucia Azzolina contro la nomina di Pasquale Vespa a collaboratore di Rossano Sasso per il ministero dell'Istruzione

E' scontro social tra l'ex ministra Lucia Azzolina e il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso, che ha nominato proprio collaboratore Pasquale Vespa, accusato però dall'Azzolina con un post Facebook di essere uno stalker e per questo imputato in un processo che inizierà a breve. Accuse piovono da tutto il Movimento 5 Stelle, ma Sasso non ha intenzione di fare marcia indietro.

"Apprendo che il sottosegretario Rossano Sasso ha un nuovo collaboratore al ministero dell'Istruzione. Si chiama Pasquale Vespa: è un docente imputato in un procedimento penale per diffamazione reiterata a mezzo stampa e minacce gravi. Pasquale Vespa ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita ad insultarmi pubblicamente, fomentare aggressioni verbali e allusioni sessuali. Minacciarmi di morte. Un cyberbullo, a tutti gli effetti".

Lo scrive in un post su Facebook l'ex ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina, che denuncia: "Ha provato a nascondere i contenuti rimuovendoli dalle proprie pagine, questo non gli ha impedito di essere imputato in un processo che inizierà a breve".   

"Ma non è una questione di legalità. O, almeno, non solo - aggiunge - è una questione di opportunità e di civiltà. Questo signore la sera sfoga i propri istinti sessuali su bocche e rossetti rossi e minaccia di morte un esponente di Governo, la mattina dopo si presenta come 'educatore' a scuola, laddove si dovrebbero insegnare altri valori, prima di tutto il rispetto e la tolleranza. Questo signore oggi ha responsabilità sul governo della scuola italiana".   

"La scelta del sottosegretario Sasso non mi sorprende, purtroppo. Ma mi chiedo - conclude Azzolina - se il ministro Bianchi sia a conoscenza del fatto che Vespa venga assunto nel suo Gabinetto. E cosa ne pensi".

Da Sasso nessuna marcia indietro

Commenti
    Tags:
    lucia azzolinastalkingrossano sannopasquale vespalegaministero dell'istruzione





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.