MediaTech
Ballando con le Stelle 2025, nuovi colpi di Milly Carlucci: anche Flavio Insinna, Nancy Brilli e Piero Marrazzo fra i candidati
Qualche dettaglio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025

Ballando con le Stelle 2025, le novità sul nuovo cast
Se Tale e Quale Show presidierà anche nel prossimo autunno il venerdì sera di Rai1, Ballando con le Stelle chiuderà la settimana televisiva con una nuova edizione confermata nel sabato sera della rete ammiraglia della televisione italiana.
Esattamente come abbiamo fatto con Tale e Quale Show, anche con Ballando con le Stelle vi diamo i nominativi dei candidati vagliati dal programma condotto e diretto da Milly Carlucci. Per l'edizione del ventennale del prestigioso show prodotto con la collaborazione di Ballandi Multimedia, vediamo la lista delle stelle che sono state prese in considerazione.
Si parte dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo, volto notissimo dello sport in televisione e telecronista. L’attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik e l'ex Miss Italia Martina Colombari. Nella lista, anch’essa ex Miss Italia, attrice, modella e conduttrice televisiva Eleonora Pedron.
Abbiamo poi fra le possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ovvero Chanel Totti, e la cantante Marcella Bella. Aggiungiamo la conduttrice tv Andrea Delogu e l’attrice Nancy Brilli. Fra i papabili concorrenti di Ballando '25 anche il conduttore, da poco orfano di Famiglie d’Italia su La7, Flavio Insinna.
Sempre dal mondo della TV potrebbe arrivare anche l’attuale conduttrice di Da noi a ruota libera, ovvero Francesca Fialdini, mentre dal mondo del giornalismo nell’agenda di Milly Carlucci c’è l’ex conduttore del Tg2 e di Mi manda Rai3 Piero Marrazzo.
Per quel che riguarda il coinvolgimento di Barbara D’Urso nel cast, per questa edizione non se ne farà nulla e non per una questione economica, ma semplicemente perché, dopo il momentaneo stop della sua conduzione di Surprise nei venerdì sera di gennaio su Rai1, le parti non si sono più incontrate ed il discorso si è interrotto.