Ballando con le Stelle, Andrea Delogu si ritira dopo la morte del fratello? Fialdini: "Ecco perché non la chiamo" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:53

Ballando con le Stelle, Andrea Delogu si ritira dopo la morte del fratello? Fialdini: "Ecco perché non la chiamo"

La showgirl non ha partecipato alla puntata di sabato scorso del talent e per lei si parla di un ritiro definitivo

di Matteo Posci

Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini racconta come si è comportata con Andrea Delogu dopo la morte del fratello: "Ho fatto quello che avrei voluto facessero con me: non l’ho chiamata, ma le ho scritto"

Andrea Delogu sta vivendo un momento di grande dolore dopo la morte del fratelllo Evan, deceduto ad appena 18 anni per un incidente in moto. Gli impegni lavorativi in questi momenti passano ovviamente in secondo in piano e molti si chiedono se la conduttrice, che ha saltato la puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle, potrebbe lasciare definitivamente il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche: Ballando con le stelle 2025, la prima eliminazione - Lo spareggio - Milly Carlucci si stringe ad Andrea Delogu: "Il lutto che l'ha colpita ci agghiaccia"

Non sono mancati i messaggi di supporto dai fan ma anche dai colleghi come Francesca Fialdini, che anche lei rischia di non continuare il suo percorso a Ballando con le Stelle per un infortunio. "Ho fatto quello che avrei voluto facessero con me: non l’ho chiamata, ma le ho scritto, facendo sentire la mia presenza e dandole la libertà di rispondere o stare in silenzio", ha raccontato a La Stampa la giornalista parlando di Andrea Delogu.

Leggi anche: Tragedia per Andrea Delogu, morto in un incidente in moto il fratello 18enne della showgirl. Il padre: "Eri un angelo"

Per quanto riguarda invece i suo infortunio, Francesca Fialdini ha spiegato che "in questo momento sono seduta con il piede fasciato e il ghiaccio. Quando capiremo l’entità del danno saprò se potrò tornare in pista sabato. Spero davvero di continuare con Ballando. Il mio motto? The show must go on".

Brutte notizie quindi per Milly Carlucci che in poco più di una settimana potrebbe perdere due delle concorrenti. Fialdini, tra l'altro, è considerata una delle favorite per la vittoria finale.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI