MediaTech
Ballando con le Stelle ma... senza Diletta Leotta. Il no della star di Dazn al dance show di Rai1 (e il sì a Maria De Filippi) / New Look, che foto
Dazn e non solo: Diletta Leotta special guest star su Canale 5 (niente Ballando con le Stelle 2025). Aspettando Don Matteo 15 su Rai1...

Instagram dilettaleotta
Ballando con le Stelle 2025, quando torna su Rai1 (ma senza Diletta Leotta come Ballerina per una notte)
Ballando con le Stelle sta per ripartire su Rai1: venerdì 26 settembre 2025 riparte in prima serata la nuova stagione che festeggia i 20 anni del dancing show presentato da Milly Carlucci su Rai1 (8 gennaio 2005 la prima puntata). Cast stellare (altrimenti che Ballando sulle Stelle sarebbe...) con l'atteso ritorno in tv di Barbara d'Urso e non solo: da Fabio Fognini a Filippo Magnini, passando per Martina Colombari, Rosa Chemical, Beppe Covertini, Paolo Belli nelle vesti di concorrente, Andrea Delogu e Nancy Brilli.
E tante le special guest star attese ogni settimana. Tra i ballerini per una notte avrebbe potuto esserci anche Diletta Leotta. Ma così non sarà. Secondo quanto svelato da Giuseppe Candela sul settimanale Chi, la musa della serie A su Dazn ha detto al programma di Rai1.
Diletta Leotta, no a Ballando con le Stelle sì a Tu si que Vales
Niente Ballando con le Stelle 2025 e niente venerdì sera sulla Rai per Diletta Leotta. Per lei si prepara un ritorno su Mediaset (in tv ovviamente, la radio la vede come sempre a 105 Take Away con Daniele Battaglia e Camilla Ghini). Dopo l'avventura dello scorso anno alla guida de La Talpa (che venne smascherata in anticipo, 'non si smette mai di imparare, orogliosa di averla condotta') quest'anno tornerà su Canale 5 a Tu si que Vales (in partenza sabato 27 settembre). Il programma di Maria De Filippi che Luciana Littizzetto, Rudi Zerbi, Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli giudici. E stando a Chi, Diletta Leotta sarà protagonista di siparietto - già registrato - con uno dei giudici Rudi Zerbi. "Sarà impegnata nella gara di lip sync ('sincronismo labiale')", si legge.
Diletta Leotta nel cast di Don Matteo 15
Diletta Leotta però prossimamente la vedremo anche su Rai1 visto che è ufficialmente entrata nel cast della quindicesima stagione di «Don Matteo» (che dovrebbe andare in onda nella primavera 2026), dove vestirà i panni della nipote di Suor Costanza, il personaggio di Valeria Fabrizi, in un crossover con la serie tv «Che Dio ci aiuti». Oltre a Raoul Bova nel ruolo protagonista di Don Massimo, confermati gli attori più amati del cast: da Nino Frassica a Nathalie Guetta passando per Francesco Scali. Le riprese iniziate in estate Formello e Spoleto con un secondo tempo tra settembre e il 4 ottobre nella cittadina umbra per girare la prima parte delle dieci puntate (con un secondo blocco previsto a novembre).
Diletta Leotta new look
Settembre porta un nuovo colore di capelli per Diletta Leotta - a cura dell'hair stylist Michael Cuzzilla - che ha puntato su ha optato un biondo freddo, elegante e luminoso che illumina il suo viso.