MediaTech
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci cala un asso clamoroso: punta a un'ex politico che ha fatto la storia
La conduttrice ha molti nomi sul suo taccuino. Si parla anche di Barbara D'Urso e Martina Colombari

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci punta a far tornare in tv un ex politico la cui vita è stata sconvolta da uno scandalo sessuale
Milly Carlucci continua nel suo impegno quotidiano per costruire il cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle alla ricerca di nomi sempre più importanti e affascinanti da portare in pista. Nelle scorse settimane sono trapelate diverse voci sui tentativi della conduttrice di portare su Rai1 personaggi come Barbara D'Urso, Rosa Chemical e Martina Colombari. Sicuramente stiamo parlando di vip di tutto rispetto, ma Milly Carlucci avrebbe in canna un colpo davvero incredibile se riuscisse nel suo intento di convincerlo ad entrare nel cast di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci prepara un nuovo colpo: per Fabio Fognini è quasi fatta
Secondo quanto rivelato dall'esperto di gossip e tv Gabriele Parpiglia, la conduttrice avrebbe messo gli occhi su Piero Marrazzo, giornalista ed ex politico che viene oggi ricordato soprattutto per lo scandalo che lo ha visto coinvolto nel 2009. Marrazzo all'epoca era presidente della Regione Lazio e fu ricattato da alcuni carabinieri in possesso di un video in cui era in compagnia di una escort transessuale. “Lui è pronto a rimettersi in gioco nel contesto più inaspettato di tutti. -scrive Parpiglia - Le voci si fanno sempre più insistenti e le conferme arrivano".