A- A+
MediaTech
Banca Generali, online il nuovo sito corporate

Banca Generali, online il nuovo sito corporate.

È online da oggi la nuova versione del sito istituzionale di Banca Generali, completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità.

Un "ecosistema digitale" della Banca del Gruppo Generali che offre una user experience semplice, accessibile da qualsiasi dispositivo grazie alla modalità responsive per smartphone e tablet. 

Il nuovo sito si compone di una home page e di 6 sezioni principali: Chi siamo, Governance, Sostenibilità, Investitori, Media e Carriere. Al fianco del tradizionale focus sulle sezioni Governance e Investitori, il nuovo sito approfondisce le notizie, i valori aziendali e gli obiettivi strategici di Banca Generali. In particolare, il focus sulla sostenibilità si esplicita in una sezione dedicata mentre la testimonianza dei lavoratori del Gruppo bancario scandisce l’impegno della Banca per le sue persone.

Non solo comunicazione istituzionale per gli investitori e i professionisti dei media: il nuovo sito, sviluppato con il supporto tecnico dell'agenzia digitale Open Mind, offre anche l’accesso all’Home Banking, aprendo così una nuova via ai clienti per entrare nella propria area riservata.

La App BG Investor

Il rilascio del nuovo sito corporate completa il restyling della comunicazione istituzionale della Banca che nelle scorse settimane aveva già visto la presentazione della app BG Investor nella sua versione rivisitata.
La App è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Commenti
    Tags:
    banca generalisitobanca generali sito corporatebanca generali 2020banca generali mossa





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.