A- A+
MediaTech
Barbara D'Urso lascia Mediaset? Condurrà una serie in streaming. La voce bomba
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso lascia Mediaset per una piattaforma streaming? L'indiscrezione clamorosa

Dopo Fazio, un altro grande volto della tv starebbe per lasciare la sua emittente. Barbara D’Urso, regina di Canale 5 insieme a Maria De Filippi, sarebbe a un passo dall'addio a Mediaset. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, secondo TvBlog, non avrebbe accettato il rinnovo del contratto di due anni.

LEGGI ANCHE: Netflix mette gli occhi su Barbara d’Urso: un nuovo reality show

Per quanto non ci siano state ancora conferme (né smentite), sembra proprio la fine di un’era. Ma allora dove andrà la conduttrice napoletana? Le voci parlano di un approdo presso una piattaforma streaming, nuovo e apprezzato canale di intrattenimento e nemico giurato della televisione tradizionale.

Queste indiscrezioni, comunque, fanno riflettere. Già da qualche tempo si parla di un interessamento di Netflix verso Barbara D’Urso, la quale andrebbe a condurre Lover Never Lies, erede di Temptation Island.

Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno. Si tratta di un reality simile, appunto, a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. Barbara D’Urso lascerà davvero Cologno Monzese per buttarsi sullo streaming? Staremo a vedere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursomediasetstreaming





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.