A- A+
MediaTech
Netflix mette gli occhi su Barbara d’Urso: un nuovo reality show
Barbara D'Urso

Netflix mette gli occhi su Barbara d’Urso: il reality è l'erede di Temptation Island

Barbara d’Urso alla conduzione di un nuovo reality? Mistero. Per adesso arriva un’indiscrezione alle orecchie di Affaritaliani.it: Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Lover Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. La d’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per “strapparla” da Cologno Monzese. Cosa accadrà? Potrebbero essere decisive le prossime settimane. Ma Netflix sembra aver deciso: vuole Barbara D’Urso, già regina dei reality di Canale 5 (è sua l’ultima edizione del Grande Fratello nip andata in onda nel 2019), alla conduzione di questo reality.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursonetflix





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.